Mansione
Candidati per questo lavoro →
Randstad italia, filiale di Lugo, ricerca per azienda cliente nel settore sanitario un/una impiegato/a UFFICIO ACQUISTI per sostituzione maternità.
Orario: full-time dal Lunedì al Venerdì
Responsabilità
La risorsa dovrà occuparsi di:
- Operazioni procedurali per la gestione degli ordini e approvvigionamento magazzini
- Controllo scostamenti quantità ddt e conferme ordine
- Solleciti ai fornitori
- Analisi prezzi e registrazione offerte
- Elaborazione report statistici
- Servizio customer service
Competenze
La risorsa ideale ha una buona propensione al contatto telefonico e relazionale, propensione all'ordine e ai flussi commerciali.
E' in possesso di un diploma in ragioneria o laurea breve in economia.
Ottima conoscenza di Excel.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).