rotate-mobile
Attualità Cervia

Ombrellone e lettini a prezzo scontato per chi sceglie di andare al mare in treno

Fino al 30 settembre, dal lunedì al venerdì, negli stabilimenti balneari del lungomare di Cervia, esibendo un biglietto del treno, è possibile noleggiare, per un’intera giornata, un ombrellone e due lettini al prezzo speciale

Fino al 30 settembre, dal lunedì al venerdì, negli stabilimenti balneari del lungomare di Cervia, esibendo un biglietto del treno, è possibile noleggiare, per un’intera giornata, un ombrellone e due lettini al prezzo speciale di 12,50 euro. La promozione è frutto di un accordo commerciale fra Trenitalia Tper e la Cooperativa bagnini di Cervia per incentivare l’uso del treno e promuovere la spiaggia cervese. Per usufruirne è sufficiente esibire negli stabilimenti balneari del lungomare di Cervia, il biglietto Trenitalia di corsa semplice valido il giorno stesso per raggiungere Cervia con i treni regionali oppure l’abbonamento annuale regionale o la smart card regionale.

“Il treno come mezzo di trasporto rappresenta la sostenibilità ambientale e pertanto si inserisce pienamente nella politica di salvaguardia e  vivibilità del territorio che stiamo portando avanti come Cooperativa bagnini – spiega Fabio Ceccaroni presidente della Cooperativa –. Cervia è stata  scelta nel 2018 da Trenitalia per la qualità dei servizi e quest’anno abbiamo confermato l’accordo dopo l’interruzione obbligata dall’emergenza sanitaria dell’anno scorso.  Il nostro obiettivo è di migliorare sempre i servizi e le proposte che si possono tradurre in opportunità per il turista”. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ombrellone e lettini a prezzo scontato per chi sceglie di andare al mare in treno

RavennaToday è in caricamento