rotate-mobile
Sabato, 22 Giugno 2024
Attualità

Al Mercato Coperto il charity dinner dell'Istituto oncologico romagnolo

L'evento negli anni ha portato ad un contributo di oltre 100.000 euro per la lotta contro il cancro, frutto di più di 500 presenze

Giunto alla sua sesta edizione, il "charity dinner" dello Ior rappresenta tradizionalmente un momento di condivisione e relazione tra l’Istituto Oncologico Romagnolo, le autorità locali, il tessuto sociale e imprenditoriale e il personale medico delle principali strutture oncologiche dell’area. L’importanza di tale evento, che negli anni ha portato ad un contributo di oltre 100.000 euro per la lotta contro il cancro, frutto di più di 500 presenze, è sancita anche dall'adesione delle massime autorità cittadine.

Il soirée IOR Ravenna si terrà il 19 novembre alle ore 20.00 nella sala al primo piano del Mercato Coperto di Ravenna. Saranno rispettate, nello svolgimento dell’evento, tutte le forme di sicurezza vigenti. Durante la serata ci saranno i saluti delle autorità e alcuni interventi che illustreranno le attività, tra i quali Luca Panzavolta Presidente Ior, Fabrizio Miserocchi Direttore Generale Ior, Stefano Tamberi Direttore Oncologia di Ravenna, Lugo e Faenza e Mattia Altini Direttore Sanitario Ausl Romagna, Giorgio Martelli, Direttore Generale Irst Ircss “Dino Amadori” di Meldola e Michele De Pascale, sindaco di Ravenna. La serata sarà accompagnata da un intrattenimento musicale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Al Mercato Coperto il charity dinner dell'Istituto oncologico romagnolo

RavennaToday è in caricamento