Al via i corsi di formazione serale per adulti all'Olivetti-Callegari

I corsi serali sono rivolti a lavoratori, a disoccupati, a chi desidera riprendere e recuperare il ciclo di studi, a coloro che, pur essendo diplomati, ambiscono a conseguire un nuovo titolo

L’Istituto Olivetti-Callegari ha attivato i corsi serali per adulti in formazione per il conseguimento del diploma di “Tecnico per il Servizi di Manutenzione e Assistenza Tecnica”. I corsi serali sono rivolti a lavoratori, a disoccupati, a chi desidera riprendere e recuperare il ciclo di studi, a coloro che, pur essendo diplomati, ambiscono a conseguire un nuovo titolo e a chi desidera ampliare il proprio bagaglio di competenze tecnico-professionali.

Il percorso quinquennale di diploma, attraverso una modalità didattica articolata in classi aperte e organizzata per moduli e periodi didattici, ha durata triennale. Grazie a una didattica flessibile sarà possibile avere riduzioni di orario, frequenza di moduli relativi ad annualità diverse, iscrizione a uno qualunque dei tre periodi in base alle competenze e ai titoli già acquisiti. Le iscrizioni sono aperte e si chiuderanno il 31 maggio prossimo. Per informazioni dettagliate consultare il sito dell'istituto oppure rivolgersi alla segreteria negli orari di ricevimento.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Natale da favola a Cervia e Milano Marittima con 140 abeti e illuminazioni fantastiche

  • E' scomparsa Lola, la 'cockerina motociclista' che viaggiava per beneficenza

  • Le azdore romagnole insegnano come fare tagliatelle e strozzapreti e finiscono sul 'Sunday Times' - VIDEO

  • Il Natale arriva in anticipo: acquista un gratta e vinci e incassa una vincita milionaria

  • Via Diaz sempre più deserta, chiude un altro negozio: "Per i ravennati lo shopping è solo in via Cavour"

  • Tra strozzapreti e cappelletti: tanti ristoranti ravennati nella Guida Michelin 2020

Torna su
RavennaToday è in caricamento