rotate-mobile
Domenica, 22 Maggio 2022
Attualità

Anziani e non autosufficienti: un convegno sulla loro dignità

A Ravenna si svolgerà il primo congresso territoriale dell’Area Vasta Uilp di Ravenna sul tema “anziani e non autosufficienti: la loro dignità è la nostra priorità”

Giovedi 21 aprile alle 14.00 al Grand Hotel Mattei a Ravenna si svolgerà il primo congresso territoriale dell’Area Vasta Uilp di Ravenna sul tema “anziani e non autosufficienti: la loro dignità è la nostra priorità”. La categoria ad oggi rappresenta più di 10.600 iscritti. Il congresso darà il via ad una importante riorganizzazione della struttura.

Diversi sono stati i momenti di confronto per discutere le problematiche esistenti ed il futuro dei pensionati, nelle assemblee di base dove sono stati eletti a partecipare al congresso 71 delegati provenienti dall’intera provincia in rappresentanza di tutti gli iscritti. La relazione introduttiva sarà tenuta dalla Segretaria Generale uscente Daniela Brandino e le conclusioni saranno affidate a Rosanna Benazzi, Segreteria Regionale Uil Pensionati Emilia Romagna. Sono previsti anche gli interventi di Giuliano Zignani, Segretario Generale Uil Emilia Romagna, e di Carlo Sama, Segretario Generale Uil Ravenna.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Anziani e non autosufficienti: un convegno sulla loro dignità

RavennaToday è in caricamento