Attualità

Apre un nuovo spazio Enel a servizio dei cittadini

Ha aperto a Ravenna lo Spazio Enel di viale Galileo Galilei 55, un nuovo punto di riferimento per i cittadini di Ravenna e provincia

Ha aperto a Ravenna lo Spazio Enel di viale Galileo Galilei 55, un nuovo punto di riferimento per i cittadini di Ravenna e provincia. Nel rispetto di tutte le norme di sicurezza anti Covid, i consulenti del nuovo spazio offriranno indicazioni specifiche per aderire alle offerte e garantire opportunità di risparmio, anche in vista della completa liberalizzazione del mercato elettrico.

Numerosi i servizi offerti: consulenze personalizzate sulle tariffe di energia elettrica e gas più adatte alle proprie abitudini proposte da Enel Energia (società del Gruppo Enel leader del mercato libero dell’energia). A disposizione anche le migliori soluzioni per l’efficienza energetica come impianti fotovoltaici, caldaie a condensazione, climatizzatori proposti da Enel X, la divisione del gruppo elettrico dedicata a prodotti innovativi e soluzioni digitali. I clienti potranno beneficiare inoltre di altri servizi: attivazione o modifica di contratti luce e gas, verifica dello stato dei pagamenti e dei consumi, possibilità di comunicare la lettura dei contatori, domiciliare il pagamento delle bollette su conto corrente bancario o su carta di credito, richiedere forniture di cantiere e pagare fatture e richiedere rimborsi, pagare le bollette.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Apre un nuovo spazio Enel a servizio dei cittadini

RavennaToday è in caricamento