Mercoledì, 16 Giugno 2021
Attualità

Assistenza domiciliare, aperto il bando per la gestione dei servizi nella Romagna Faentina

L'offerta e la documentazione a corredo devono essere presentate esclusivamente per via telematica entro il 21 giugno

È aperto il bando di gara per l’affidamento della gestione dei servizi di assistenza domiciliare ed educativa territoriale per minori e di servizi di assistenza sociale professionale nel territorio dell'Unione della Romagna Faentina dal 1 settembre 2021 al 31 agosto 2023.

L’importo complessivo in relazione alla durata contrattuale di 2 anni, comprensivo degli oneri di sicurezza per rischi da interferenza (Duvri), è stimato in 536.634 euro (IVA esclusa). Importo netto totale a base di gara soggetto a ribasso è stimato in 268.067 euro (IVA e oneri per rischi da interferenza – DUVRI - esclusi) per ciascun anno di servizio.

L'offerta e la documentazione a corredo devono essere presentate esclusivamente per via telematica attraverso la piattaforma Sater entro il 21 giugno 2021, ore 13:00. La documentazione di gara è pubblicata sul profilo committente, sito Internet dell'Unione della Romagna Faentina: https://www.romagnafaentina.it, Bandi di gara. La documentazione è disponibile anche all’interno della piattaforma Sater.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Assistenza domiciliare, aperto il bando per la gestione dei servizi nella Romagna Faentina

RavennaToday è in caricamento