rotate-mobile
Attualità Faenza

Cambiano gli orari di apertura degli sportelli polifunzionali della Romagna Faentina

Comunque resta attivo il servizio di prenotazione online degli appuntamenti presso gli sportelli polifunzionali (stato civile, anagrafe, elettorale) di tutti i Comuni dell’Unione

Durante i mesi di luglio e agosto, gli sportelli polifunzionali dei comuni di Faenza, Castel Bolognese e Solarolo, su decreto dei rispettivi sindaci, modificano i propri orari di ricevimento del pubblico. A Faenza, nel mese di luglio, sarà possibile prenotare un appuntamento dal lunedì al venerdì, dalle 8.30 alle 13, e il giovedì si osserverà anche l’apertura pomeridiana dalle 14.45 alle 16.15. Ad agosto, gli uffici del servizio polifunzionale e del servizio elettorale, stato civile e statistica, saranno aperti sempre la mattina, ma non il giovedì pomeriggio.

A Castel Bolognese, i servizi polifunzionali saranno aperti al pubblico dalle 8.00 alle 11.00 dal lunedì al venerdì e il giovedì anche nel pomeriggio dalle 15.00 alle 17.30. Questo orario sarà rispettato sia per luglio sia per agosto. A Solarolo, per luglio e agosto, saranno rispettati i seguenti orari: lunedì, martedì, mercoledì, venerdì, dalle 8.00 alle 11.00; giovedì dalle 8.00 alle 13.00 e dalle 14.30 alle 17.00.

Inoltre, per quanto riguarda gli uffici di stato civile e dei servizi cimiteriali dei tre comuni interessati, per entrambi i mesi, nelle giornate del sabato saranno garantite, previo appuntamento, le urgenti attività di polizia mortuaria e dei servizi cimiteriali. Ricordiamo che comunque resta attivo il servizio di prenotazione online degli appuntamenti presso gli sportelli polifunzionali (stato civile, anagrafe, elettorale) di tutti i Comuni dell’Unione, al seguente link: https://romagnafaentina.cloud.incifra.it/booking/.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cambiano gli orari di apertura degli sportelli polifunzionali della Romagna Faentina

RavennaToday è in caricamento