rotate-mobile
Lunedì, 17 Giugno 2024
Attualità Cervia

Cervia in onda su Rete 4 nel programma “Ricette all’Italiana”

Diverse sono le realtà che hanno contribuito alla produzione televisiva: l’associazione del Circolo Pescatori “La Pantofla”, l’associazione Antichi Sapori di Romagna, il Parco della Salina di Cervia

Cervia sarà in onda nel programma “Ricette all’Italiana” su Rete 4 venerdì 29 giugno e mercoledì 4 luglio alle ore 10.40. Il programma con Davide Mengacci e Flora Canto è dedicato alla scoperta del territorio italiano attraverso le unicità gastronomiche e culturali. Nella trasmissione, alcuni cuochi provetti si sfidano nella realizzazione di piatti tipici delle rispettive località, mentre le immagini, con piccoli mini-documentari di approfondimento, raccontano il made in Itlay e offrono video-ricette per realizzare piatti sfiziosi nella propria cucina. 

La città di Cervia sarà raccontata da diverse cartoline in entrambe le puntate. Inoltre, vari luoghi sono stati utilizzati come set per interviste e sfida al centro della trasmissione. Oltre alla spiaggia, le riprese hanno toccato infatti Piazza Garibaldi, lo stabilimento di produzione del sale presso la sede della società Parco della Salina di Cervia e l’area dei magazzini del sale arricchita dalla presenza della barca storica “Maria” con tradizionale “vela al terzo”. 

Diverse sono le realtà che hanno contribuito alla produzione televisiva: l’associazione del  Circolo Pescatori “La Pantofla”, l’associazione Antichi Sapori di Romagna, il Parco della Salina di Cervia.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cervia in onda su Rete 4 nel programma “Ricette all’Italiana”

RavennaToday è in caricamento