rotate-mobile
Giovedì, 19 Maggio 2022
Attualità Conselice

Conselice, si riflette sulle difficoltà dei ragazzi della “generazione Covid”

Nel nuovo appuntamento della rassegna "Conselice come stai?" promossa dal Pd si affrontano i problemi vissuti dai giovani durante la pandemia

Cosa e come stanno vivendo i ragazzi della “generazione Covid” ancora troppo giovani per essere considerati degli adulti, non abbastanza grandi e sufficientemente indipendenti per far sì che la loro condizione rappresenti un problema sociale tale da intervenire. Così, rimangono osservatori silenziosi del mondo, privi di una narrazione pubblica che li riguardi davvero. Questi temi vengono analizzati nel nuovo appuntamento della rassegna "Conselice come stai?".

Lunedì 3 maggio alle ore 20,30 nell'incontro online "Come stanno i nostri ragazzi?” si parlerà di questi argomenti con la dott.ssa Sabrina Scelfo – medico psicoterapeuta - e con Petra Benghi  responsabile del servizio Nuove Generazioni dell’Unione dei Comuni della Bassa Romagna. La serata sarà visibile in diretta streaming sulla pagina facebook del PD Conselice oppure collegandosi al link che sarà reso disponibile sulla medesima pagina.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Conselice, si riflette sulle difficoltà dei ragazzi della “generazione Covid”

RavennaToday è in caricamento