Un corso teorico-pratico di autodifesa rivolto alle donne

Linea Rosa, in collaborazione con Krav Maga Romagna, organizza un nuovo corso di autodifesa aperto a tutte le donne

Linea Rosa, in collaborazione con Krav Maga Romagna, organizza un nuovo corso di autodifesa aperto a tutte le donne, maggiorenni, residenti nei Comuni di Ravenna, Cervia e Russi. Il corso prevede un numero massimo di 40 partecipanti (farà fede la data della mail di iscrizione). Per accedere alle lezioni pratiche in palestra è obbligatoria la frequenza a tutti e 3 gli incontri della parte teorica del corso, che si svolgeranno presso la Casa del Volontariato, via Sansovino, 57 a Ravenna con inizio giovedì 7 marzo 2019 ore 20,30 a cadenza settimanale.

Le lezioni pratiche di autodifesa, previa presentazione di certificato medico, si terranno in palestra con orario 20,30-22,30 in collaborazione con l’Associazione Krav Maga Romagna, nelle serate di giovedì, con cadenza settimanale per 7 incontri. E’ obbligatoria la preiscrizione via mail indicando i propri dati anagrafici completi, a linearosa@racine.ra.it. Si darà la precedenza alle donne che non hanno mai partecipato ad altri corsi realizzati da Linea Rosa.

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Precipita per oltre cento metri dal sentiero di guerra del Pasubio: muore medico in pensione

  • Spaventoso incidente stradale, coinvolte quattro auto: una donna in condizioni gravissime

  • Rubava nel supermercato dove lavora: dipendente infedele nella rete dei Carabinieri

  • Ennesimo scontro tra auto al solito incrocio di Fiumazzo. Anziano trasportato con l'elimedica al Bufalini

  • Il figlio è ubriaco e dà in escadescenza, la mamma chiama la Polizia: era ricercato per una condanna per tentato omicidio

  • Schianto in A14 tra una moto e un'auto: in gravi condizioni un ravennate

Torna su
RavennaToday è in caricamento