Attualità Fusignano

Fusignano, inaugurata la rinnovata Farmacia Comunale: più spazi per i clienti

La ristrutturazione è stata realizzata con criteri che consentono un distanziamento fra le diverse persone e una specializzazione delle attività che vengono svolte all’interno

Si è inaugurato sabato mattina il restyling della Farmacia Comunale di Fusignano, realizzato da Ravenna Farmacie. La farmacia è situata in un locale storico di particolare pregio, e sarà molto più agibile alle persone che dovranno fruirne: perché la ristrutturazione è stata realizzata con criteri che consentono un distanziamento fra le diverse persone e una specializzazione delle attività che vengono svolte all’interno.

Una particolare attenzione è stata data all’automazione della farmacia, che razionalizza il lavoro del personale: nel dettaglio, il magazzino è completamente automatizzato, e fa sì che una specifica macchina porti il farmaco direttamente sul banco, al cliente. All’inaugurazione, oltre al sindaco di Fusignano Nicola Pasi, erano presenti la presidente di Ravenna Farmacie, Bruna Baldassarri; il presidente dell’Ordine provinciale dei farmacisti Domenico Dal Re; e Federica Boschi, direttrice del Distretto sanitario Bassa Romagna dell’Ausl.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fusignano, inaugurata la rinnovata Farmacia Comunale: più spazi per i clienti

RavennaToday è in caricamento