menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

La Pubblica assistenza lancia un appello: "Servono nuovi volontari"

La Pubblica Assistenza di Russi lancia un appello a tutti i cittadini del territorio a dare una mano concreta e attiva all'associazione che opera da ben 35 anni al servizio della comunità

La Pubblica Assistenza di Russi lancia un appello a tutti i cittadini del territorio a dare una mano concreta e attiva all'associazione che opera da ben 35 anni al servizio della comunità offrendo servizi di trasporti socio-sanitari con auto e ambulanze. Un servizio reso possibile grazie all’impegno, alla serietà e al grande spirito di solidarietà di tanti volontari che purtroppo oggi sono in costante diminuzione.

Per rispondere positivamente alle richieste sempre crescenti si chiede aiuto a tutta la popolazione c'è bisogno di nuovi volontari per dare continuità all'attività. Il 24 settembre alle 20.00, presso la sede della Pubblica assistenza in piazza Farini 37 a Russi, sarà presentato il nuovo corso base di formazione per volontari. Il corso è gratuito e si terrà sempre a Russi, presso la stessa sede, dal 26 settembre al 10 dicembre 2018, in due lezioni settimanali serali: lunedì e mercoledì con inizio alle ore 20.00. Chiusura iscrizioni: mercoledì 26 settembre 2018.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

RavennaToday è in caricamento