"Lavanderia felice", in arrivo la sesta edizione

L’appuntamento è per venerdì 29 novembre e sabato 30, giorni in cui le lavanderie artigianali ravennati faranno festa con i loro clienti nella sesta edizione di “Lavanderia Felice”

Torna la festa italiana delle lavanderie. L’appuntamento è per venerdì 29 novembre e sabato 30, giorni in cui le lavanderie artigianali ravennati faranno festa con i loro clienti nella sesta edizione di “Lavanderia Felice”. Un’occasione di gioia ma anche di formazione e investimento nell’allargamento di una cultura del pulito.

“Negli ultimi anni si è formato un bel gruppo – ricorda Francesca Gemelli, portavoce provinciale e regionale delle Tintolavanderie Cna - grazie sicuramente al lavoro fatto per Lavanderia Felice. Vogliamo pensare positivo, nonostante il periodo economico molto difficile; la mancanza di una legge per la formazione del responsabile tecnico e l’esistenza di molto abusivismo. Ma i titolari delle lavanderie non demordono, si incontrano, discutono, cercano soluzioni e valorizzano il loro mestiere con un evento pensato per tutta la popolazione come Lavanderia Felice. Anche quest’anno contiamo di avere oltre un migliaio di presenze nelle lavanderie!”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Sciagura stradale nella domenica dell'Immacolata: l'auto si schianta fuori strada, muore a 22 anni

  • Dramma sulla Ravegnana: schianto fatale, muore una giovane madre

  • Sangue sulle strade, tremendo incidente sulla Ravegnana: muore una persona

  • Vita spezzata sulla Ravegnana, Elisa era in procinto di sposarsi: "Un angelo volato troppo presto"

  • Apre in centro un bar per giovani gestito da giovani: "E se prendi 30 e lode la colazione te la offriamo noi"

  • "L'Ue vieta l'unico prodotto efficace contro la cimice asiatica. Sarà un disastro"

Torna su
RavennaToday è in caricamento