menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

"Lavanderia felice", in arrivo la sesta edizione

L’appuntamento è per venerdì 29 novembre e sabato 30, giorni in cui le lavanderie artigianali ravennati faranno festa con i loro clienti nella sesta edizione di “Lavanderia Felice”

Torna la festa italiana delle lavanderie. L’appuntamento è per venerdì 29 novembre e sabato 30, giorni in cui le lavanderie artigianali ravennati faranno festa con i loro clienti nella sesta edizione di “Lavanderia Felice”. Un’occasione di gioia ma anche di formazione e investimento nell’allargamento di una cultura del pulito.

“Negli ultimi anni si è formato un bel gruppo – ricorda Francesca Gemelli, portavoce provinciale e regionale delle Tintolavanderie Cna - grazie sicuramente al lavoro fatto per Lavanderia Felice. Vogliamo pensare positivo, nonostante il periodo economico molto difficile; la mancanza di una legge per la formazione del responsabile tecnico e l’esistenza di molto abusivismo. Ma i titolari delle lavanderie non demordono, si incontrano, discutono, cercano soluzioni e valorizzano il loro mestiere con un evento pensato per tutta la popolazione come Lavanderia Felice. Anche quest’anno contiamo di avere oltre un migliaio di presenze nelle lavanderie!”.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Il gioco da tavolo dell'Inferno di Dante approda a Ravenna

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

RavennaToday è in caricamento