rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Attualità

"Lavanderia felice", in arrivo la sesta edizione

L’appuntamento è per venerdì 29 novembre e sabato 30, giorni in cui le lavanderie artigianali ravennati faranno festa con i loro clienti nella sesta edizione di “Lavanderia Felice”

Torna la festa italiana delle lavanderie. L’appuntamento è per venerdì 29 novembre e sabato 30, giorni in cui le lavanderie artigianali ravennati faranno festa con i loro clienti nella sesta edizione di “Lavanderia Felice”. Un’occasione di gioia ma anche di formazione e investimento nell’allargamento di una cultura del pulito.

“Negli ultimi anni si è formato un bel gruppo – ricorda Francesca Gemelli, portavoce provinciale e regionale delle Tintolavanderie Cna - grazie sicuramente al lavoro fatto per Lavanderia Felice. Vogliamo pensare positivo, nonostante il periodo economico molto difficile; la mancanza di una legge per la formazione del responsabile tecnico e l’esistenza di molto abusivismo. Ma i titolari delle lavanderie non demordono, si incontrano, discutono, cercano soluzioni e valorizzano il loro mestiere con un evento pensato per tutta la popolazione come Lavanderia Felice. Anche quest’anno contiamo di avere oltre un migliaio di presenze nelle lavanderie!”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Lavanderia felice", in arrivo la sesta edizione

RavennaToday è in caricamento