rotate-mobile
Attualità Cervia

Linea Rosa lancia un nuovo corso di autodifesa gratuito per le donne

Linea Rosa vuole organizzare, grazie alla collaborazione del Comune di Cervia, un nuovo corso di autodifesa gratuito per donne maggiorenni residenti nel Comune di Cervia

Linea Rosa vuole organizzare, grazie alla collaborazione del Comune di Cervia, un nuovo corso di autodifesa gratuito per donne maggiorenni residenti nel Comune di Cervia (o in caso non si raggiungesse il numero anche donne dei Comuni di Ravenna e Russi). "Per procedere abbiamo bisogno di sapere se esiste, sul territorio, un numero di donne interessate a partecipare - spiegano dall'associazione - Chiediamo quindi alle interessate di fare una pre-iscrizione inviando i propri dati anagrafici all’indirizzo mail linearosa@racine.ra.it, ci riserveremo di confermare l'iscrizione e la partenza del corso se raggiungeremo almeno 30 partecipanti".

Le date del corso sono le seguenti: 16-23 e 30 ottobre per la parte teorica obbligatoria per frequentare la parte pratica e 6-13-20-27 novembre e 4-11-18 dicembre per la parte pratica in palestra. Per ricevere l’attestato oltre alla teoria si dovrà frequentare almeno il 70% delle serate in palestra. Aspettiamo le adesioni che dovranno pervenire entro e non oltre l’11 ottobre.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Linea Rosa lancia un nuovo corso di autodifesa gratuito per le donne

RavennaToday è in caricamento