Mercoledì, 16 Giugno 2021
Attualità

Massa Lombarda, il sindaco continua il confronto con le imprese del territorio

Il primo cittadino Daniele Bassi lunedì ha visitato due aziende locali attive nei campi dell'edilizia e dell'abbigliamento

Sono due le aziende e realtà locali visitate dal sindaco di Massa Lombarda Daniele Bassi lunedì per proseguire il confronto con le imprese del territorio e cogliere così nuove opportunità per il futuro. Bassi ha visitato Reima, azienda di commercio di materiali per l’edilizia situata nella zona artigianale di Fruges, e gli Archivi di ricerca Mazzini, impegnata nel riutilizzo di abiti usati, sempre a Fruges.

“Due realtà certamente diverse tra loro, eppure accomunate dalla stessa passione e dal constante impegno – spiega il sindaco Daniele Bassi -. Gli Archivi Mazzini sono una delle eccellenze di Massa Lombarda che più ci invidiano a ogni latitudine. Un traguardo raggiunto grazie soprattutto alla costanza, alla determinazione e alla sensibilità di Attilio, che ha creato un’attività unica nel suo genere. Stesse qualità che ritrovo in Reima, dove il profondo legame con il territorio e la grande serietà della famiglia Milanesi hanno consentito il superamento di momenti difficili. Angelo e Marina sono persone che si sono fatte apprezzare per la loro professionalità, con cui stanno portando avanti la loro impresa creata dal padre”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Massa Lombarda, il sindaco continua il confronto con le imprese del territorio

RavennaToday è in caricamento