Attualità

Nasce l'Associazione Nazionale Insigniti dell'Ordine al Merito della Repubblica Italiana

Fra i primi appuntamenti che vedranno impegnato il neo-eletto presidente Iacovella, dopo la costituzione della Sezione, c’è la Prima Giornata della Legalità, che si terrà a Spoleto (Perugia), il prossimo 5 ottobre

Si è tenuto venerdì al Circolo Ravennate e dei Forestieri, il congresso della nuova Sezione ravennate dell'Associazione Nazionale Insigniti dell'Ordine al Merito della Repubblica Italiana, durante il quale è stata eletta la presidenza e il relativo Consiglio Direttivo. L'associazione si prefigge lo scopo di dare concretezza agli ideali e ai principi per i quali gli iscritti hanno meritato la concessione dell'onorificenza attraverso l'impegno reale in favore della Comunità, mantenendo vivi gli intenti e le motivazioni a cui l'Ordine si ispira.

Durante l’incontro si sono tenute – fra le altre cose - la nomina del Segretario dell’Assemblea, la costituzione della Commissione Elettorale e la nomina dei suoi componenti: Presidente, Cav. Pasquale Iacovella, vice presidente e segretario Gr. Uff. Mario Baldassari, consigliere Comm. Bruno De Modena, consigliere e responsabile della Comunicazione, Cav. Carlo Serafini. Fra i primi appuntamenti che vedranno impegnato il neo-eletto presidente Iacovella, dopo la costituzione della Sezione, c’è la Prima Giornata della Legalità, che si terrà a Spoleto (Perugia), il prossimo 5 ottobre. Qui parteciperà, fra le altre iniziative, alla conferenza “La legalità dai banchi di scuola al mondo del web”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nasce l'Associazione Nazionale Insigniti dell'Ordine al Merito della Repubblica Italiana

RavennaToday è in caricamento