menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Nasce l'Associazione Nazionale Insigniti dell'Ordine al Merito della Repubblica Italiana

Fra i primi appuntamenti che vedranno impegnato il neo-eletto presidente Iacovella, dopo la costituzione della Sezione, c’è la Prima Giornata della Legalità, che si terrà a Spoleto (Perugia), il prossimo 5 ottobre

Si è tenuto venerdì al Circolo Ravennate e dei Forestieri, il congresso della nuova Sezione ravennate dell'Associazione Nazionale Insigniti dell'Ordine al Merito della Repubblica Italiana, durante il quale è stata eletta la presidenza e il relativo Consiglio Direttivo. L'associazione si prefigge lo scopo di dare concretezza agli ideali e ai principi per i quali gli iscritti hanno meritato la concessione dell'onorificenza attraverso l'impegno reale in favore della Comunità, mantenendo vivi gli intenti e le motivazioni a cui l'Ordine si ispira.

Durante l’incontro si sono tenute – fra le altre cose - la nomina del Segretario dell’Assemblea, la costituzione della Commissione Elettorale e la nomina dei suoi componenti: Presidente, Cav. Pasquale Iacovella, vice presidente e segretario Gr. Uff. Mario Baldassari, consigliere Comm. Bruno De Modena, consigliere e responsabile della Comunicazione, Cav. Carlo Serafini. Fra i primi appuntamenti che vedranno impegnato il neo-eletto presidente Iacovella, dopo la costituzione della Sezione, c’è la Prima Giornata della Legalità, che si terrà a Spoleto (Perugia), il prossimo 5 ottobre. Qui parteciperà, fra le altre iniziative, alla conferenza “La legalità dai banchi di scuola al mondo del web”.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Arredare

Una casa di tendenza con i colori pantone del 2021

Fitness

Gli esercizi da fare a casa per rassodare il seno

Attualità

Russi, partono i corsi di lingua del Comitato di Gemellaggio

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

RavennaToday è in caricamento