Attualità

Per Natale si regala cultura: un buono per visitare il patrimonio ravennate

Chi riceve il buono regalo può decidere come utilizzarlo, scegliendo tra le varie opportunità disponibili e, non appena i musei riapriranno, prenotare il giorno e l’orario di visita

Il Natale si avvicina e per quest’anno così diverso e insolito RavennAntica propone al suo pubblico un dono originale, quello di regalare alla propria famiglia e agli amici la possibilità di vivere un’esperienza unica alla scoperta dello splendido patrimonio culturale di Ravenna e Classe con un buono regalo.

Donarlo è semplice: basta scegliere l’importo del buono regalo (spesa minima 5 euro) e procedere all’acquisto su www.ravennantica.it/regala-cultura/. Dopo l'acquisto si riceverà via mail un voucher che si potrà stampare e donare a chi si vuole, oppure inviarlo a chi è lontano, via mail o whatsapp.

Chi riceve il buono regalo può decidere come utilizzarlo, scegliendo tra le tante opportunità disponibili sul portale onLine (ingressi a musei e monumenti, audioguide, visite guidate) e non appena i musei riapriranno potrà prenotare il giorno e l’orario di arrivo, sempre nel pieno rispetto delle norme di sicurezza.

Il buono regalo ha validità un anno, non è nominale e può essere utilizzato in una sola volta o con più acquisti fino all’esaurimento del credito.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Per Natale si regala cultura: un buono per visitare il patrimonio ravennate

RavennaToday è in caricamento