rotate-mobile
Martedì, 17 Maggio 2022
Attualità

Raccontare Marina di Ravenna d'inverno, dalla pro loco un concorso fotografico

La Pro Loco di Marina di Ravenna lancia un concorso fotografico per raccontare l'inverno del paese. Per partecipare gli utenti dovranno postare sul proprio profilo Instagram una foto o un video

La Pro Loco di Marina di Ravenna lancia un concorso fotografico per raccontare l'inverno del paese. Per partecipare gli utenti dovranno postare sul proprio profilo Instagram una foto o un video (di massimo un minuto) che abbia come tema il paese, il quale potrà essere utilizzato sia come soggetto principale sia come sfondo. Per partecipare è necessario utilizzare l'hashtag #MDRWINTEREDITION e inviare la foto all'indirizzo mail contest@marinadiravenna.org.

Le tre foto o video che avranno ottenuto più “like” al termine del contest saranno premiate. Cena di due persone per il primo classificato, pranzo per due al secondo e un voucher valido per un'esperienza a cura di Riviera Experience per il terzo. Una commissione di esperti potrà selezionare e segnalare altre fotografie meritevoli, a proprio insindacabile giudizio, sulla base di criteri di originalità e qualità, il materiale selezionato potrà essere utilizzato per una mostra fotografica che si svolgerà a Marina di Ravenna galleria FaroArte nell'arco del 2022 o per attività ed eventi espositivi digitali/social/in loco nella prossima stagione. Il regolamento completo del concorso è sul sito ufficiale della Pro Loco (www.marinadiravenna.org). Scopo dell'iniziativa è quello di promuovere tra i cittadini i turisti la (ri)scoperta, la conoscenza e la valorizzazione di Marina di Ravenna incentivando la destagionalizzazione del territorio e realizzando materiale di promozione turistica. Il concorso è attivo dal 20 dicembre 2021 al 31 gennaio 2022.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Raccontare Marina di Ravenna d'inverno, dalla pro loco un concorso fotografico

RavennaToday è in caricamento