rotate-mobile
Martedì, 27 Settembre 2022
Attualità

Ravenna Park Race con 1.210 iscritti: i vincitori della corsa

La quarta edizione di Ravenna Park Race mostra un trend in crescita grazie ai 1210 iscritti, pronti sulla linea di partenza

“Dopo un periodo difficile da interpretare in ambito sportivo, possiamo dire che, ancora una volta, Ravenna Park Race è stata un successo”. Queste le prime parole di Stefano Righini, Presidente di ASD Ravenna Runners Club, al passaggio sotto il traguardo degli ultimi atleti in gara, in una domenica fresca e perfetta per correre. La quarta edizione di Ravenna Park Race mostra un trend in crescita grazie ai 1210 iscritti, pronti sulla linea di partenza, chi per darsi battaglia, chi per respirare l’aria di festa e sport.

Confermati i due percorsi da 21km e 10km, studiati per esaltare la bellezza di un angolo di natura incontaminata, come la massicciata lungomare di Casal Borsetti, gli stradelli della Pineta San Vitale, la Pialassa Baiona con le sue aree lagunari e quelle più paludose. Nella corsa da 21 chilometri arrivi in solitaria per i due vincitori sul traguardo di Casal Borsetti. Per la categoria maschile, vincitore e primo assoluto Andrea Sgaravatto, con il tempo di 1:16:39. Insieme a lui sul Podio Isaia Linari e Battista Paolo Di Gio. Tra le donne vince Giorgia Venturi con il tempo di 1:36:09, che le vale anche il 31° posto assoluto. Insieme a lei, sul podio Catia Borsari e Martina Pedrotti.

RAVENNA PARK RACE PODIO ASSOLUTO FEMMINILE _credits photo today-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ravenna Park Race con 1.210 iscritti: i vincitori della corsa

RavennaToday è in caricamento