menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Ripartono le attività di aiuto compiti per studenti di elementari e medie

Gli incontri, ai quali partecipano volontari della comunità cervese, si svolgono tutti i martedì e i venerdì dalle 16.00 alle 18.30

Ritorna alla Sala Malva di Cervia l’iniziativa “Insieme si fa meglio” con attività di aiuto compiti per le scuole elementari e medie. Gli incontri, ai quali partecipano volontari della comunità cervese, si svolgono tutti i martedì e i venerdì dalle 16.00 alle 18.30. Si tratta di una delle tante attività gratuite rivolte alla cittadinanza e promosse dai Servizi alla Comunità del comune di Cervia.

La Sala Malva è uno spazio dedicato al quartiere e alla cittadinanza. Propone mensilmente un folto calendario di incontri, dibattiti, attività per bambini e adulti. Gli spazi sono adatti a conferenze, laboratori, ma anche a momenti di aggregazione, come” “Il circolo Malva delle signore”, che propone pomeriggi di socializzazione e condivisione di interessi per le nostre cittadine, o “I sapori della mia terra”, che si è tenuta il 29 agosto, a chiusura delle attività estive con grande successo.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Arredare

Una casa di tendenza con i colori pantone del 2021

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

RavennaToday è in caricamento