Uffici comunali chiusi per il 'ponte' di Ferragosto: i servizi garantiti

Sarà comunque assicurato il funzionamento dei servizi pubblici essenziali e di alcuni uffici con alta affluenza di pubblico, alcuni dei quali ordinariamente aperti anche di sabato

In occasione del “ponte” di Ferragosto gli uffici comunali di Ravenna saranno chiusi. La decisione è stata presa prevedendo una scarsa affluenza di pubblico e anche in un’ottica di contenimento dei costi di condizionamento dei locali.

Sarà comunque assicurato il funzionamento dei servizi pubblici essenziali e di alcuni uffici con alta affluenza di pubblico, alcuni dei quali ordinariamente aperti anche di sabato: la Polizia locale, che svolgerà anche le funzioni di allertamento del servizio di Protezione civile, l’ufficio Informazioni e accoglienza turistica, l’Ufficio stampa e comunicazione, lo Sportello per i cittadini di via Berlinguer 68 per i servizi anagrafici e di stato civile (a eccezione del servizio di centralino), gli uffici decentrati del forese, l’ufficio Archivio e protocollo. Il servizio sociale garantirà la reperibilità mediante i cellulari di emergenza. L’apertura del municipio verrà garantita con il personale della reception dalle 7.15 alle 15.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Natale da favola a Cervia e Milano Marittima con 140 abeti e illuminazioni fantastiche

  • E' scomparsa Lola, la 'cockerina motociclista' che viaggiava per beneficenza

  • Le azdore romagnole insegnano come fare tagliatelle e strozzapreti e finiscono sul 'Sunday Times' - VIDEO

  • Tra strozzapreti e cappelletti: tanti ristoranti ravennati nella Guida Michelin 2020

  • Via Diaz sempre più deserta, chiude un altro negozio: "Per i ravennati lo shopping è solo in via Cavour"

  • Fissata la riapertura del Mercato Coperto: ristoranti, bar e anche un supermercato

Torna su
RavennaToday è in caricamento