rotate-mobile
Cronaca Casola Valsenio

120mila euro per le strade di Casola Valsenio: lavori fino ad aprile

Si tratta di fondi 2018 che non era stato possibile appaltare perché arrivati nelle disponibilità di bilancio solo nel mese di novembre, in una stagione ormai troppo avanzata per realizzare bene queste opere

Nelle prossime settimane a Casola Valsenio sono programmati lavori nelle strade rurali per 120mila euro. Ai 68.700 euro provenienti dal Fondo regionale per la montagna vanno infatti aggiunti 50.500 euro da fondi Cipe, per un totale di 119.200 euro che saranno utilizzati per l’asfaltatura di strade rurali e lavori di manutenzione straordinaria e pulizia dei fossi. Si tratta di fondi 2018 che non era stato possibile appaltare perché arrivati nelle disponibilità di bilancio solo nel mese di novembre, in una stagione ormai troppo avanzata per realizzare bene queste opere.

I lavori prevedono la pulizia e manutenzione straordinaria dei fossi per tutta la via Torre e via Settefonti, dove si interverrà anche per il ripristino di tratti di asfalto. Via Meleto e via Colombarina sono invece le altre strade in cui è previsto il ripristino del manto stradale. I lavori saranno appaltati a breve e realizzati entro il mese di aprile 2019.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

120mila euro per le strade di Casola Valsenio: lavori fino ad aprile

RavennaToday è in caricamento