rotate-mobile
Cronaca Massa Lombarda

14enne scomparsa due volte nel giro di una settimana: l'appello disperato della madre

La madre è molto preoccupata anche perché non risulta raggiungibile con il cellulare, non avendo più la sim nel telefono: "Questi giorni sono un inferno, aiutatemi a trovarla"

E' scomparsa due volte nel giro di pochi giorni. Sono ore di angoscia per la madre di Asia, 14enne residente a Massa Lombarda che già la scorsa settimana si era allontanata da casa scomparendo nel nulla per diversi giorni. La giovane, dopo l'appello della madre alla trasmissione 'Chi l'ha visto', era stata ritrovata dalla Polizia di Forlì, sotto choc dopo tanti giorni lontana da casa, ma tutto sembrava risolto.

Invece la madre Olimpia ha lanciato un nuovo appello spiegando che Asia è scomparsa di nuovo domenica sera, allontanandosi dalla stazione ferroviaria di Cesena dove si trovava. Il programma di Rai Tre ha diffuso foto e indentikit della ragazza, che è alta un un metro e 60 circa, ha occhi castani e capelli neri. La madre è molto preoccupata anche perché non risulta raggiungibile con il cellulare, non avendo più la sim nel telefono. "Questi giorni sono un inferno, aiutatemi a trovarla", l'appello di Olimpia.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

14enne scomparsa due volte nel giro di una settimana: l'appello disperato della madre

RavennaToday è in caricamento