2 novembre: servizio navetta verso il cimitero per la commemorazione dei defunti

Nel parcheggio a servizio del cimitero di Lugo, adiacente via Canaletta, sono disponibili otto aree di sosta per veicoli a servizio di persone con ridotte o impedite capacità di deambulazione

Come ogni anno, il Comune di Lugo ha istituito il servizio di collegamento tra il centro urbano di Lugo e il cimitero di città in occasione delle festività di Ognissanti e della Commemorazione dei defunti (giovedì 1 e venerdì 2 novembre). Il servizio sarà effettuato da due autobus dalle 9 alle 12.20 e dalle 14 alle 17.20, con partenza dal cimitero.

Le corse verranno compiute ogni 15 minuti, al costo di 0,50 euro a corsa (i biglietti si fanno sull’autobus). Uno dei due autobus è dotato di pedana (per 2 carrozzine). Per entrambi i mezzi sono previste fermate in via De’ Brozzi, via Amendola, viale Miraglia, viale Bertacchi, via Circondario ponente, viale Oriani, piazzale Carducci, viale Masi, viale Dante, piazzale Stadio, viale Europa, via Foro Boario. L’elenco dettagliato delle fermate è disponibile sul sito del Comune di Lugo. Nel parcheggio a servizio del cimitero di Lugo, adiacente via Canaletta, sono disponibili otto aree di sosta per veicoli a servizio di persone con ridotte o impedite capacità di deambulazione. Infine, per agevolare il deflusso dei veicoli dal parcheggio di via Canaletta nei giorni 1 e 2 novembre su via Canaletta sarà istituito un senso unico di marcia, con direzione da via De’ Brozzi a via Villa. Per ulteriori informazioni, rivolgersi all’Urp del Comune di Lugo al numero 054538444.

Per muoverti con i mezzi pubblici nella città di Ravenna usa la nostra Partner App gratuita !

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Trema la terra poco dopo le 18, scossa di terremoto nel ravennate

  • Terremoto nella notte, una nuova scossa fa tremare la terra

  • Travolto da un'auto mentre va a scuola in bici: 13enne in ospedale

  • Una giovane vita spezzata troppo presto: tanta commozione ai funerali di Lorenzo Forte

  • Torna il corso per diventare balia di gattini

  • Trova un portafogli pieno di soldi e lo restituisce all'anziano: "La mia religione mi impone di essere onesto"

Torna su
RavennaToday è in caricamento