rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca

Consegnate 35 borse di studio agli studenti migliori, contributo da 20mila euro

Sono 35 le borse di studio "Fondazione centenario" che la banca Bper ha conferito agli studenti meritevoli provenienti da tutta la Romagna, relativamente all'anno scolastico 2014-2015

Sono 35 le borse di studio "Fondazione centenario" che la banca Bper ha conferito agli studenti meritevoli provenienti da tutta la Romagna, relativamente all'anno scolastico 2014-2015. Hanno partecipato alla cerimonia il responsabile della direzione territoriale Romagna Giuliano Lugli e il consigliere di amministrazione Valeriana Maria Masperi, che hanno consegnato gli attestati ai vincitori. Sono intervenuti, inoltre, l’assessore alla cultura Ouidad Bakkali, il dirigente scolastico Agostina Melucci e le professoresse Lorella Zauli e Alessandra Prati.

Il premio, che giunge quest’anno alla 50esima edizione, venne istituito nel 1967 in occasione della ricorrenza del Centenario della fondazione di Bper ed è esteso a tutti gli studenti delle province italiane in cui la banca è presente. Un giubileo che quest’anno si aggiunge a quello dei 150 anni della nascita della Banca. Complessivamente, la fondazione ha assegnato in questa edizione 187 borse di studio (56 da 700 euro e 131 da 500 euro), distribuite tra gli studenti delle scuole superiori di tutte le province in cui i’Istituto è rappresentato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Consegnate 35 borse di studio agli studenti migliori, contributo da 20mila euro

RavennaToday è in caricamento