50 colombe pasquali donate agli anziani da un anonimo benefattore

Nella lettera che accompagna la donazione si legge "in segno di gratitudine per il prezioso lavoro svolto in questo difficile periodo in favore dei nostri cari"

50 colombe pasquali sono state donate nei giorni scorsi da un cittadino, che vuole restare anonimo, a tutto il personale e agli ospiti della casa residenza San Rocco di Fusignano, gestita dal consorzio Solco Ravenna insieme alle cooperative Asscor e Il Cerchio. Nella lettera che accompagna la donazione si legge "in segno di gratitudine per il prezioso lavoro svolto in questo difficile periodo in favore dei nostri cari".

"Ci teniamo a ringraziare il nostro benefattore per questa generosa sorpresa - sottolinea Mariella Frega, coordinatrice della Cra San Rocco - un gesto che contribuirà a diffondere un po’ di calore familiare in tutta la struttura, calore che in queste settimane, per forza di cose, è venuto un po’ a mancare. È un vuoto che si riempie e che sarà molto gradito dai nostri ospiti, felici di ricevere un così ‘dolce’ pensiero".

Nella lettera il benefattore si complimenta anche per le misure restrittive adottate dalla casa residenza: "Le misure drastiche assunte a Fusignano, se inizialmente possono essere state considerate eccessive, alla luce di quanto accaduto altrove si sono rivelate appropriate per tutelare persone già fragili".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Drammatico tamponamento mortale, il disperato volo dell'elicottero non riesce a salvargli la vita

  • Una giovane stilista romagnola conquista il principe Carlo con i suoi abiti

  • Schianto frontale: Panda proiettata nel fosso dopo l'urto, 65enne soccorso con l'elicottero del 118

  • Trova un pezzo di dito nell'involtino primavera: partono le indagini

  • Morte di Maradona, la Pausini: "In Italia fa notizia l'addio a un uomo poco apprezzabile"

  • Lo sfogo di una parrucchiera: "Salone anti-covid, ma le miei clienti non possono più venire"

Torna su
RavennaToday è in caricamento