rotate-mobile
Cronaca

50 volte presidenti di seggio: premiati i due scrutatori 'da record'

Milena Bertaccini e Valerio Mauro Temporin, cittadini ravennati, in occasione delle recenti elezioni politiche hanno raggiunto un traguardo: quello di aver ricoperto per ben cinquanta volte la funzione di presidenti di seggio nelle sezioni elettorali di Ravenna

Milena Bertaccini e Valerio Mauro Temporin, cittadini ravennati, in occasione delle recenti elezioni politiche hanno raggiunto un traguardo: quello di aver ricoperto per ben cinquanta volte la funzione di presidenti di seggio nelle sezioni elettorali di Ravenna. Un record a cui il vicesindaco Eugenio Fusignani, accompagnato da Alessandra Baldrati, responsabile dell’Ufficio elettorale, ha voluto dare rilievo con la consegna di un attestato che sottolinea l’encomiabile attività.

“Si tratta di un impegno considerevole che i nostri due concittadini – spiega Fusignani – hanno onorato per tantissimi anni senza mai sottrarsi, manifestando un senso civico repubblicano altissimo e diventando testimoni infallibili di ogni tornata elettorale. Mi complimento e li ringrazio per il senso delle istituzioni che li contraddistingue, che certamente continuerà ad accompagnarli e che costituisce un esempio cui ispirarsi".

22-09-28 foto Temporin

In Evidenza

Potrebbe interessarti

50 volte presidenti di seggio: premiati i due scrutatori 'da record'

RavennaToday è in caricamento