rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Faenza

500 motociclisti, "sexy bike wash" e la campionessa mondiale di pole dance alla Motor Biker Birrata

Quasi 500 motociclette condotte da altrettanti centauri e accompagnati da tanti passeggeri domenica pomeriggio hanno pacificamente invaso La Birreria di Faenza per la prima edizione della Motor Biker Birrata

Quasi 500 motociclette condotte da altrettanti centauri e accompagnati da tanti passeggeri domenica pomeriggio hanno pacificamente invaso La Birreria di Faenza per la prima edizione della Motor Biker Birrata, iniziativa organizzata per gli appassionati delle due ruote motorizzate. Il parcheggio de La Birreria è stato interamente riservato ai 'radunisti' regalando un importante colpo d'occhio.

Motor Biker Birrata a Faenza

Nel corso del pomeriggio e della serata tante le iniziative che si sono susseguite: gli stand con le magliette realizzate per l'occasione, i dj set, i live musicali, giochi d'acqua con il "sexy bike wash", lo spettacolo di burlesque senza dimenticare l'esibizione di Laura Vigna, campionessa mondiale di pole-dance. Tra i giochi anche una estrazione a premi con in palio tanti articoli e gadget per gli amici delle due ruote.

Alla manifestazione, sponsorizzata dal negozio di articoli per motociclisti Capo Nord, hanno preso parte anche le assessore del Comune di Faenza Martina Laghi e Milena Barzaglia, che hanno rivolto un saluto a nome della città ai tantissimi convenuti. Gli organizzatori, dopo il successo della prima edizione, danno appuntamento al prossimo anno con tante novità sempre dedicate agli appassionati delle due ruote.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

500 motociclisti, "sexy bike wash" e la campionessa mondiale di pole dance alla Motor Biker Birrata

RavennaToday è in caricamento