rotate-mobile
Cronaca Conselice

61enne scomparso da casa: ricerche in corso con sommozzatori ed elicottero

Chiunque avesse notizie o avvistasse una persona che possa corrispondere all'identikit dell'uomo è pregato di avvisare i Carabinieri

AGGIORNAMENTO: l'uomo è tornato a casa mercoledì mattina.

Sono in corso le ricerche di un 61enne scomparso. L'uomo, Paolo Baiardi, vive a Conselice con la famiglia. Martedì mattina è uscito di casa e non è più tornato, cosa che ha spinto i familiari ad allertare le forze dell'ordine.

I Carabinieri di Lugo, in accordo con la Prefettura, hanno dato il via alle ricerche diramandole a tutte le forze dell'ordine. I Vigili del fuoco hanno allestito un campo base e hanno scandagliato il territorio con due squadre da Ravenna e Lugo e anche con i sommozzatori, che hanno perlustrato alcuni laghetti d'irrigazione, e l'elicottero per le ricerche dall'alto, oltre a utilizzare la squadra cinofila.

Il 61enne scomparso è alto 1 metro e 75 e pesa circa 80 chili, ha i capelli corti e grigi. Porta con sé un bastone perché fa fatica a camminare. Chiunque avesse notizie o avvistasse una persona che possa corrispondere all'identikit dell'uomo è pregato di avvisare i Carabinieri.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

61enne scomparso da casa: ricerche in corso con sommozzatori ed elicottero

RavennaToday è in caricamento