rotate-mobile
Cronaca

70mila spettatori per le Frecce Tricolori, il Prefetto: "Rispettate le norme di safety e security"

“Ringrazio gli organizzatori dell’Aeroclub di Lugo – ha affermato il Prefetto De Rosa - che hanno accolto tutte le nostre richieste e sollecitazioni per un Piano di Sicurezza che ha garantito lo svolgimento dell’evento in tranquillità e con il massimo rispetto delle norme e regole che presiedono alla safety e alla security”

"Un evento straordinario a cui hanno assistito, secondo le stime, circa 70.000 spettatori lungo il litorale di Punta Marina di Ravenna". Con queste parole, al termine dell'esibizione delle Frecce Tricolori, il Prefetto di Ravenna Castrese De Rosa ha commentato il ritorno di una manifestazione tanto attesa, rivolgendo un ringraziamento a tutte le Forze Armate, alle Forze di Polizia e ai tanti volontari che hanno consentito lo svolgimento in tranquillità dopo due anni di stop forzato a causa della pandemia.

Tante le esibizioni dei vari Reparti dell’Esercito, della Marina e dell’Aeronautica Militare con l’esibizione anche dei Paracadutisti di tutte le forze in campo. L’evento si è chiuso con l’esibizione della Pattuglia Acrobatica Nazionale delle Frecce Tricolori che ha mandato in visibilio il pubblico presente. E’ stato possibile visitare anche la nave San Marco tra sabato e domenica mattina, ormeggiata alla banchina Fabbrica Vecchia del Porto Cittadino e tutti gli stand delle varie Forze Armate e delle Forze dell’Ordine.

“Ringrazio gli organizzatori dell’Aeroclub di Lugo – ha affermato il Prefetto De Rosa - che hanno accolto tutte le nostre richieste e sollecitazioni per un Piano di Sicurezza che ha garantito lo svolgimento dell’evento in tranquillità e con il massimo rispetto delle norme e regole che presiedono alla safety e alla security”.

PHOTO-2022-06-20-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

70mila spettatori per le Frecce Tricolori, il Prefetto: "Rispettate le norme di safety e security"

RavennaToday è in caricamento