rotate-mobile
Cronaca Riolo Terme

Riolo sempre più a misura di turista: inaugura la nuova area camper

Da sempre Riolo è attraversata e frequentata da turisti open air e di camperisti. Sia in ambito sportivo, soprattutto per la mountain bike, sia per le terme o anche solo per gli appuntamenti enogastronomici

Una città sempre più a misura di turista. A Riolo Terme, sabato alle 10.30 verrà inaugurata la nuova area camper. Questo intervento, reso possibile grazie ad un bando per il turismo all'aria aperta indetto dall'associazione dei Produttori di Camper al quale Riolo Terme ha avuto accesso, dimostra come la città guardi a questa fruizione turistica con sempre maggiore attenzione e rispetto. Da sempre Riolo è attraversata e frequentata da turisti open air e di camperisti. Sia in ambito sportivo, soprattutto per la mountain bike, sia per le terme o anche solo per gli appuntamenti enogastronomici.
La nuova area camper adesso si presenta più completa e funzionale. Allestita nel parcheggio di via Firenze, vicino al Parco Fluviale, sono state installate e attivate docce calde, un angolo di lavaggio per le biciclette, la zona per il carico e scarico delle acque per i camper e anche una colonna al quale collegarsi per l'energia elettrica, con la possibilità di avere quattro attacchi utilizzabili in contemporanea.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Riolo sempre più a misura di turista: inaugura la nuova area camper

RavennaToday è in caricamento