rotate-mobile
Cronaca

È noto per droga: arrestato per spaccio ai Giardini Speyer

I Carabinieri di via Alberoni, nel primo pomeriggio di mercoledì hanno tratto in arresto un cittadino nigeriano nelle adiacenze dei giardini Speyer

Nell’ambito dei diuturni controlli delle zone sensibili di Ravenna, i Carabinieri di via Alberoni, nel primo pomeriggio di mercoledì hanno tratto in arresto un cittadino nigeriano nelle adiacenze dei giardini Speyer. Si tratta dell'ennesimo risultato nel contrasto al fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti in quella zona della città, scandagliata giorno e notte dagli uomini della benemerita.

Erano le 13 circa, quando i militari sono stati attratti dal comportamento del nigeriano. L’uomo, già noto dai militari perchè qualche giono fa il personale del Radiomobile lo aveva trovato con sostanze stupefacenti, aveva il classico atteggiamento di chi attende nervosamente qualcuno.

Iniziano a tenerlo d’occhio, dopo pochissimo è stato notato un giovane avvicinarsi all’extracomunitario in cerca di qualcosa; quest'ultimo ha tirato fuori dalla tasca un piccolo involucro, quasi lanciandoglielo contro. Ccontestualmente gli ha strappato letteralmente dalle mani una banconota per poi mandarlo via.

Era la prova che i militari attendevano. Immediatamente i carabinieri lo hanno bloccato, trovandolo in possesso di altre 20 dosi di marijuana e ben 1.350 euro, frutto della attività di spaccio. Il pusher é stato così arrestato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

È noto per droga: arrestato per spaccio ai Giardini Speyer

RavennaToday è in caricamento