rotate-mobile
Mercoledì, 19 Giugno 2024
Cronaca Faenza

A chi dona il sangue un biglietto gratis per pattinare

Secondo l'accordo fra Avis Faenza e "Faenza C'entro", tutti coloro che nel mese di dicembre doneranno sangue al Centro Trasfusionale di Viale Stradone 9, avranno diritto a un biglietto per la pista del ghiaccio

L’Avis di Faenza ha aderito a “Faenza C’entro”, la nuova associazione di promozione delle attività economiche del centro storico, che offre servizi comprendenti la valorizzazione delle attività economiche del proprio centinaio di associati, l'organizzazione di alcune iniziative e l’animazione natalizia del centro cittadino. Alla guida dell’associazione c’è un gruppo operativo di esercenti guidato da Sergio Scipi, storico commerciante di Corso Saffi; il coordinamento tecnico è invece di Integra Solutions, società forlivese di marketing.

Secondo l’accordo fra Avis Faenza e “Faenza C’entro”, tutti coloro che nel mese di dicembre  doneranno sangue al Centro Trasfusionale di Viale Stradone 9, avranno diritto a un biglietto per la pista del ghiaccio allestita in Piazza Nenni in occasione delle festività natalizie fino all’8 gennaio 2012.

«L’intento della nostra associazione – spiega Angelo Mazzotti, vice presidente dell’Avis Faenza – è quello di gratificare i nostri associati e, nel contempo, contribuire alla promozione del centro cittadino. D’altronde l’obiettivo comune è quello di portare i faentini in “centro”, che sia centro storico o centro Avis». In dicembre gli orari delle donazioni di sangue in Viale Stradone 9 non cambiano: tutti i giorni, dal lunedì a sabato, dalle 8 alle 11. Orario segreteria per le prenotazioni (allo scopo di evitare inutili attese): dalle 8 alle 12. Info 0546-601098.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A chi dona il sangue un biglietto gratis per pattinare

RavennaToday è in caricamento