rotate-mobile
Cronaca

A Lido di Savio in passerella sfilano 15 “principesse” a caccia di una fascia

Venerdì 13 agosto special event di Miss Principessa d’Europa al Paramore Cafè di Lido di Savio, ultimo atto stagionale per eleggere le ultime Finaliste Nazionali

Venerdì 13 agosto special event di Miss Principessa d’Europa al Paramore Cafè di Lido di Savio, ultimo atto stagionale per eleggere le ultime Finaliste Nazionali. 

La serata dalle temperature hot non ha fermato il numeroso pubblico che ha fatto da cornice all’evento organizzato da Carmelo Tornatore, anche nelle vesti di presentatore della serata. 

Al termine delle votazioni della giuria sono state elette con fascia rossa da Finalista Nazionale: Sofia Marchetti 17 di Rimini, Cristina Camaioni 20 di San Benedetto del Tronto, Madalina Gheorghe 17 di Sassuolo e Aurora Lattanzi 16 di Macerata. 

sfilata 1-4

Presenti anche le Miss già accreditate alla Finale: Sofia Focacci, Camilla Satalino e Stella Sozzoni. 

Le ragazze hanno sfilato coi costumi 2bekini, e pettinate dalla “parrucchiera delle miss” Marisa Martini di MMparrucchieri.  Fotografi ufficiali delle Miss: Paolo Prestini (foto allegate), Alessandro Piscaglia e Alfredo Moglianesi.  In consolle Andrea Lucchi ha accompagnato musicalmente la serata.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A Lido di Savio in passerella sfilano 15 “principesse” a caccia di una fascia

RavennaToday è in caricamento