Giovedì, 29 Luglio 2021
Cronaca

A Lugo si festeggiano le nozze d’oro, di diamante e di ferro

Alla cerimonia, che si svolgerà in due turni, saranno presenti le coppie delle Consulte di Lugo Centro, Lugo Sud, Lugo Est, Lugo Ovest, Lugo Nord-Ascensione, Bizzuno, Villa San Martino e Santa Maria in Fabriago

Sabato verranno festeggiate nel Salone Estense della Rocca di Lugo le nozze d’oro, di diamante e di ferro delle coppie che hanno festeggiato nel 2019, rispettivamente, il 50esimo, il 60esimo e il 70esimo anniversario di nozze. Alla cerimonia, che si svolgerà in due turni, saranno presenti le coppie delle Consulte di Lugo Centro, Lugo Sud, Lugo Est, Lugo Ovest, Lugo Nord-Ascensione, Bizzuno, Villa San Martino e Santa Maria in Fabriago.

Alle 9 saranno consegnate le pergamene alle coppie delle consulte Lugo centro, Lugo ovest, Lugo nord-Ascensione; alle 10.30 Lugo est, Lugo sud, Bizzuno, Villa San Martino e Santa Maria in Fabriago. Chi non può partecipare alla cerimonia potrà ritirare la propria pergamena dai giorni successivi all’evento contattando la segreteria del sindaco (piazza Martiri 1, terzo piano - entrata ascensore in largo Relencini 1), telefono 0545 38411.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A Lugo si festeggiano le nozze d’oro, di diamante e di ferro

RavennaToday è in caricamento