rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca

A Punta Marina salpano le "Riciclonda", costruite con materiale riciclato

La regata organizzata dal Centro Velico di Punta Marina si terrà domenica insieme ad una giornata di intrattenimenti per tutte le età

Domenica si svolgerà al Centro Velico Punta Marina (Via della Fontana 78) l’undicesima edizione di Riciclonda, la regata di barche costruite con materiale riciclato.
Durante la giornata ci saranno al mattino laboratori per bambini dedicati alla costruzione di barchette per bambine e bambini. Dopo gli ultimi preparativi, nel primo pomeriggio (compatibilmente con i limiti posti alla navigazione legati alla manifestazione "Valore tricolore") si svolgerà la regata. Seguirà poi la premiazione e una merenda per tutti.

Ad oggi hanno costruito imbarcazioni il Centro Estivo di Agrinfanzia; le ragazze e i ragazzi del parcheggio Giustiniano, della Coop. San Vitale; il Micronido Mary Poppins di Ravenna; e altri “cantieri” che per ora mantengono l’anonimato. La giornata sarà allietata dalle prelibatezze della ristorazione; la prenotazione anticipata non è necessaria ma consigliata.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A Punta Marina salpano le "Riciclonda", costruite con materiale riciclato

RavennaToday è in caricamento