rotate-mobile
Martedì, 21 Maggio 2024
Cronaca Madonna dell'albero

A Ravenna un nuovo negozio dove acquistare e vendere articoli usati di qualità

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di RavennaToday

Mercatopoli dà il benvenuto al nuovo punto vendita di Ravenna Sud, un innovativo negozio dell'usato in cui trovare una vasta scelta di articoli di qualità a basso costo.

Presso il punto vendita Mercatopoli Ravenna Sud, infatti, si possono trovare vestiti, borse, accessori, articoli per la casa, piccoli mobili, tutti attentamente selezionati, con un risparmio che arriva al 65% rispetto all'acquisto del nuovo. A fare la differenza rispetto ai normali mercatini dell'usato, un'esposizione sempre fresca e periodicamente rinnovata in base alle occasioni d'uso e alla stagionalità.

Come funziona un negozio dell'usato?
Il funzionamento del negozio è molto semplice: ogni persona può portare tutto ciò che non usa più e che ha conservato in buono stato, pulito e funzionante, affinché possa essere apprezzato da altre persone, che potranno acquistarlo a un prezzo molto conveniente. Si tratta del principio del conto vendita, che consente di ottenere dal proprio usato un guadagno che arriva fino al 50% del prezzo assegnato.

Capita a tutti di ricevere dei regali bellissimi per la casa ma di non riuscire ad armonizzarli con l'arredamento circostante, piuttosto che di acquistare degli articoli in modo un po' compulsivo, per poi accorgersi che l'appartamento si è fatto troppo piccolo per accogliere tutto. Invece che buttare oggetti e capi ancora perfetti, Mercatopoli consente di ricavarne del denaro, a tutto vantaggio delle finanze domestiche, ma non solo. Evitare gli sprechi consente infatti di ridurre l'emissione di rifiuti in atmosfera, a beneficio della nostra salute.

Mercatopoli Ravenna Sud vi aspetta in Via Dismano, ang. Classicana 113/A. E' possibile contattare il punto vendita al numero 0544470138 o tramite e-mail all'indirizzo ravennasud@mercatopoli.it. Maggiori informazioni sono consultabili sul sito del negozio o sul sito nazionale di Mercatopoli.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A Ravenna un nuovo negozio dove acquistare e vendere articoli usati di qualità

RavennaToday è in caricamento