rotate-mobile
Cronaca Sant'Agata sul Santerno

A Sant'Agata sul Santerno si cercano gestori per un nuovo centro estivo

Il Comune di Sant'Agata sul Santerno ha pubblicato un avviso rivolto agli operatori economici interessati all'attivazione di un centro estivo a Sant'Agata, dal 14 giugno al 29 luglio 2022

Il Comune di Sant'Agata sul Santerno ha pubblicato un avviso rivolto agli operatori economici interessati all'attivazione di un centro estivo a Sant'Agata, dal 14 giugno al 29 luglio 2022. L'avviso prevede la cessione temporanea di locali di proprietà comunale che si trovano all'interno della scuola primaria «Giovanni Pascoli», che sarebbe appunto sede principale del centro estivo, per bambini dai 6 ai 13 anni.

Il Comune di Sant’Agata sul Santerno intende valorizzare, sostenere e riconoscere l’importante valenza sociale ed educativa dei centri ricreativi estivi, assicurando durante la sospensione delle lezioni scolastiche un valido sostegno alle famiglie che ne facciano specifica richiesta garantendo un’offerta educativa ampia e differenziata.

I concorrenti dovranno presentare un progetto di gestione che sarà valutato da un'apposita commissione seguendo criteri tra cui l'esperienza, la varietà delle proposte educative e l'inclusione si bambini con disabilità. Le domande dovranno essere presentate entro le 13 di giovedì 12 maggio allo Sportello Socio-educativo del Comune di Sant'Agata sul Santerno (piazza Garibaldi 5), a mano o via mail. Tutte le informazioni e l'avviso integrale sono disponibili sul sito www.comune.santagatasulsanterno.ra.it, nella sezione Comune - Contratti, gare e bandi - Gare e bandi pubblici.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A Sant'Agata sul Santerno si cercano gestori per un nuovo centro estivo

RavennaToday è in caricamento