rotate-mobile
Cronaca Cervia / Lungomare Deledda, 182

A Silvio Bartolotti l'edizione 2014 del premio “Cervia sportur 2014: i protagonisti d'impresa nel mondo”

La cerimonia di premiazione si svolgerà venerdì dalle ore 20 al Fantini Club (Lungomare G.Deledda 182). A consegnare lo speciale riconoscimento saranno il Prefetto Fulvio Della Rocca ed il sindaco di Cervia Luca Coffari

Nell'ambito del progetto "Premio Cervia Sportur", da sei edizioni Sportur assegna lo speciale riconoscimento "I protagonisti d'impresa nel mondo" ad un imprenditore eccellente del territorio Romagnolo. Nelle precedenti edizioni il premio è stato attribuito a personalità di grande rilievo, quali: Simone Trevisani, amministratore delegato di Soilmec Trevi; Bruno Piraccini, presidente del Gruppo Orogel; Antonio Patuelli, Presidente ABI e Presidente Cassa di Risparmio di Ravenna; Gabriele Del Torchio, amministratore delegato di Alitalia; Nerio Alessandri, fondatore e presidente di Technogym.

In collaborazione con il Lions Club Milano Marittima 100 e con il Comune di Cervia, l'edizione 2014 dello speciale riconoscimento è assegnata a Silvio Bartolotti, amministratore delegato di Micoperi, "uomo dalla grande tenacia e dai saldi principi morali ed etici, che ha onorato l'Italia con l'impresa memorabile della rimozione della Costa Concordia, incagliatasi di fronte all'isola del Giglio". La cerimonia di premiazione si svolgerà venerdì dalle ore 20 al Fantini Club (Lungomare G.Deledda 182). A consegnare lo speciale riconoscimento saranno il Prefetto Fulvio Della Rocca ed il sindaco di Cervia Luca Coffari, in presenza di autorità, Lions ed ospiti del mondo dello sport, del giornalismo e delle aziende. La serata sortirà un service alla SO.SAN per gli ambulatori del Centro Polivalente di Cervia.

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A Silvio Bartolotti l'edizione 2014 del premio “Cervia sportur 2014: i protagonisti d'impresa nel mondo”

RavennaToday è in caricamento