rotate-mobile
Cronaca Lugo

A spasso con l'auto con attrezzi da scasso: tre stranieri nei guai

I militari di Lugo hanno denunciato tre giovani dell'est Europa perchè trovati a bordo di un'auto con attrezzi da scasso. Le accuse sono di possesso ingiustificato di chiavi alterati e grimaldelli

Un arresto e quattro denunce. E' questo il bilancio dei controlli effettuati dai Carabinieri della Compagnia di Lugo. Un 44enne è finito in manette pocihè deve scontare sette mesi di reclusione per furto aggravato commesso a Lugo. Ora si trova detenuto in carcere a disposizione della magistratura. I militari di Lugo hanno denunciato tre giovani dell'est Europa perchè trovati a bordo di un'auto con attrezzi da scasso.

Il terzetto è finito nei guai per possesso ingiustificato di chiavi alterati e grimaldelli nonché per porto di strumenti atti all’offesa. A Conselice i carabinieri hanno denunciato un 40enne per aver rubato un portafogli all’interno di un negozio ai danni di un altro cliente. I militari hanno recuperato parte della refurtiva abbandonata all’esterno. Inoltre hanno acquisito le immagini del sistema di videosorveglianza che hanno permesso di identificare il ladro.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A spasso con l'auto con attrezzi da scasso: tre stranieri nei guai

RavennaToday è in caricamento