Abbonamento bus: a Lugo un nuovo sportello per gli studenti

L'apertura dello sportello, al CO.E.R.BUS in piazza Cavour 10, consentirà alle famiglie di non doversi recare a Ravenna per ottenere la prima tessera

Ha preso il via in questi giorni la vendita degli abbonamenti al trasporto pubblico per gli studenti. Da quest’anno a Lugo è stato istituito, per tutti i residenti nei comuni dell'Unione della Bassa Romagna, un nuovo punto di ricarica e prenotazione tessere “Mi Muovo”. L’apertura dello sportello, al CO.E.R.BUS in piazza Cavour 10, consentirà alle famiglie di non doversi recare a Ravenna per ottenere la prima tessera.

Nuovi abbonati - Per il primo rilascio è possibile prenotare la tessera personale “Mi Muovo” (costo € 5 – validità pluriennale) presso il nuovo punto, aperto dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 12 ed il mercoledì dalle 15 alle 18 (sono accettati solo pagamenti in contanti) muniti di una fototessera recente.

Rinnovo abbonamento - Chi è già in possesso di una tessera personale “Mi Muovo” ha la possibilità di procedere al rinnovo del proprio abbonamento under 26 da casa (attraverso la sezione “acquisti e rinnovi” del sito www.startromagna.it oppure on-line attraverso i servizi home banking di Unicredit Banca e Cassa dei Risparmi di Forlì e della Romagna o da smartphone/tablet tramite la App Start Romagna disponibile per IOS e Android o tramite la app MyCicero) o ancora attraverso i numerosi sportelli bancomat di Unicredit Banca e della Cassa dei Risparmi di Forlì e della Romagna, in alternativa al tradizionale acquisto presso il Punto Bus più vicino.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Gli abbonamenti riservati agli studenti del bacino di Ravenna non hanno subito incrementi tariffari rispetto allo scorso anno. Ecco le tariffe degli abbonamenti under 26: 1 zona: 200 euro (valido solo per la rete urbana di Ravenna); 1 zona: 235 euro; 2 zone: 243 euro (valido solo per un percorso del litorale + rete urbana di Ravenna); 2 zone: 303 euro; 3 zone: 380 euro; 4 zone: 428 euro; 5 zone: 471 euro; 6 zone: 510 euro; 7 zone: 548 euro. Gli abbonamenti under 26 valgono un anno a partire dalla data prescelta dal cliente. Per ulteriori informazioni è possibile consultare il sito: www.startromagna.it/servizi/info-bus-e-news/

Per muoverti con i mezzi pubblici nella città di Ravenna usa la nostra Partner App gratuita !

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Tragedia sui binari: studente minorenne perde la vita

  • Primi due studenti positivi al Coronavirus in due scuole ravennati

  • Coronavirus, un altro studente positivo a scuola: classe in quarantena

  • Si parte in anticipo coi vaccini antinfluenzali: gratis sopra i 60 anni

  • Il coronavirus fa un'altra vittima. "Mascherina sulla bocca e testa sulle spalle"

  • Elezioni a Faenza: lo spoglio delle schede e i risultati - LA DIRETTA

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
RavennaToday è in caricamento