rotate-mobile
Cronaca

Dietro siepi e alberi si nasconde la piscina abusiva

Gli agenti dell’Ufficio Edilizia della Polizia Municipale, in collaborazione con l’Ufficio Controllo Edilizio del Comune, hanno portato alla luce una serie di abusi edilizi realizzati nella prima periferia est di Ravenna

Gli agenti dell’Ufficio Edilizia della Polizia Municipale, in collaborazione con l’Ufficio Controllo Edilizio del Comune, hanno portato alla luce una serie di abusi edilizi, di particolare rilevanza, realizzati nella prima periferia - est di Ravenna. Occultati alla vista esterna da siepi ed alberi ad alto fusto delimitanti la proprietà, gli agenti ed i tecnici comunali hanno rilevato alcuni capannoni, alcuni box metallici, una piscina create senza titolo abilitativi.

La piscina era equipaggiata per l’acqua-terapia, tensostrutture di grandi dimensioni oltre ad altre opere minori, tutte eseguite in assenza di titolo abilitativo, insistenti su di un’aera di terreno di notevoli dimensioni.  Dagli accertamenti espletati è emerso che i lavori sono stati eseguiti in un arco temporale di circa 10 anni.

Si tratta di manufatti adibiti in parte ad uso residenziale ma in parte connessi ad una attività  commerciale – imprenditoriale, in un’ area avente come destinazione prevista dal Regolamento Urbanistico Edilizio parte “Spazio Portuale” ed in minima parte ad uso abitativo. Il proprietario dell’immobile dovrà ora rispondere degli illeciti commessi di fronte alle competenti Autorità.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dietro siepi e alberi si nasconde la piscina abusiva

RavennaToday è in caricamento