rotate-mobile
Cronaca Cervia

Abusivismo commerciale: 3 denunce e 10 scatoloni di vestiti sequestrati

Nuovo servizio delle forze dell'ordine nella giornata di giovedì contro l'abusivismo commerciale. Il servizio ha riguardato il commercio ambulante non regolare nelle località di Lido di Classe, Lido di Savio, Cervia e Milano Marittima

Nuovo servizio delle forze dell'ordine nella giornata di giovedì contro l'abusivismo commerciale. Il servizio ha riguardato il commercio ambulante non regolare nelle località di Lido di Classe, Lido di Savio, Cervia e Milano Marittima e ha visto impegnati reparti di diverse forze dell'ordine. I controlli sono stati estesi anche ai convogli ferroviari in arrivo alla stazione di Milano Marittima, così come negli autobus in partenza dal piazzale della stazione. Controlli sono stati effettuati anche lungo l'arenile.

La verifica ha permesso di identificare 32 extracomunitari, di cui 3 denunciati: uno per non aver ottemperato al foglio di via obbligatorio e due perché clandestini in Italia. Per questi ultimi è stato emesso un ordine di allontanarsi entro 7 giorni dal territorio nazionale. Nel controllo sono state verificate anche 20 autovetture e sono state sequestrate 18 borse contraffatte, così come 10 scatoloni di vestiti, accessori, bigiotteria e giocattoli per un valore di circa 10mila euro.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Abusivismo commerciale: 3 denunce e 10 scatoloni di vestiti sequestrati

RavennaToday è in caricamento