rotate-mobile
Cronaca Cervia

Lotta all'abusivismo commerciale, weekend di controlli della Municipale

Intenso anche questo fine settimana l'impegno della Polizia municipale di Cervia sui vari fronti del controllo e vigilanza del territorio, e sul fronte della viabilità. Sono state svolte numerose azioni di contrasto all'abusivismo commerciale, soprattutto a Milano Marittima

Intenso anche questo fine settimana l’impegno della Polizia municipale di Cervia sui vari fronti del controllo e vigilanza del territorio, e sul fronte della viabilità. Sono state svolte numerose azioni di contrasto all’abusivismo commerciale, soprattutto a Milano Marittima centro, con rinvenimenti di giocattoli, cappellini e mazzi di rose. Venerdì sono stati effettuati 27 rinvenimenti nella zona del centro di Milano Marittima. L’indomani la presenza di abusivi si era notevolmente ridotta.

CONTROLLI IN TUTTO IL LITORALE - I rinvenimenti sono stati infatti solo 2 rinvenimenti. Assenti sabato sera i venditori di palloncini. Sempre nella stessa zona, sono stati effettuati anche controlli e sanzioni per l’occupazione del suolo pubblico. Inoltre lungo tutto il litorale sono state effettuati controlli e sanzioni per garantire il rispetto delle ordinanze.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lotta all'abusivismo commerciale, weekend di controlli della Municipale

RavennaToday è in caricamento