Giovedì, 28 Ottobre 2021
Cronaca Cervia

Lotta all'abusivismo, Confcommercio Cervia sposa la strategia del Prefetto

L'associazione, viene spiegato, rinnova "la propria convinta adesione alla strategia guidata dal Prefetto di Ravenna Francesco Russo con piena"

Confcommercio Ascom Cervia sposerà il protocollo d’intesa per la lotta contro l'abusivismo commerciale per la stagione turistica estiva in rampa di lancio. L'associazione, viene spiegato, rinnova "la propria convinta adesione alla strategia guidata dal Prefetto di Ravenna Francesco Russo con piena fiducia nell’attivita’ di prevenzione e controllo concordata con l’amministrazione comunale, le forze dell’ordine e le associazioni di categoria".

Confcommercio si dice convinta che, "grazie all’efficacia del coordinamento provinciale e alle maggiori risorse impegnate, il fenomeno sara’ estremamente contenuto in citta’ e, soprattutto sull’arenile, debellato". Il presidente di Confcommercio, Piero Boni, conferma "la piena collaborazione degli imprenditori cervesi all’attivita’ intrapresa dalle forze dell’ordine e si fa portavoce della soddisfazione dei turisti cervesi che hanno esternato il proprio vivo apprezzamento per l’intervento deciso e insieme discreto condotto nell’estate 2016".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lotta all'abusivismo, Confcommercio Cervia sposa la strategia del Prefetto

RavennaToday è in caricamento