rotate-mobile
Cronaca

Punta Marina, vù cumprà in spiaggia: fioccano multe per oltre 25mila euro

Nell’occasione è stata elevata anche una sanzione amministrativa di 2mila euro nei confronti di un pescatore che effettuava il trasporto di vongole e cozze in assenza delle condizioni igienico-sanitarie previste dalla legge

Capi d'abbigliamento, bigiotteria e accessori varie per un totale di 1117 pezzi. E' quanto hanno sequestrato i militari della Capitaneria di Porto di Ravenna nel corso di un'operazione finalizzata a contrastare il fenomeno dell'abusivismo commerciale in spiaggia svolta a Punta Marina Terme. Sono cinque le sanzioni amministrative elevate nei confronti di cittadini stranieri, per un totale di 25.800 euro.

Nell’occasione è stata elevata anche una sanzione amministrativa di 2mila euro nei confronti di un pescatore che effettuava il trasporto di vongole e cozze in assenza delle condizioni igienico-sanitarie previste dalla legge. Si è proceduto a sottoporre a sequestro il prodotto ittico, ammontante a circa 40 chili, verosimilmente destinato alla vendita ad esercizi di ristorazione ubicati nelle località balneari ravennati.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Punta Marina, vù cumprà in spiaggia: fioccano multe per oltre 25mila euro

RavennaToday è in caricamento