rotate-mobile
Cronaca Sant'Agata sul Santerno

Accoltella un passante alla schiena: "Ho fame, voglio andare in carcere"

"Voglio andare in galera, ho fame". E' questa la motivazione con la quale un insegnante di 48 anni di Massa Lombarda ha accoltellato alla schiena un passante a caso nella mattinata di venerdì

"Voglio andare in galera, ho fame". E' questa la motivazione con la quale un insegnante di 48 anni di Massa Lombarda ha accoltellato alla schiena un passante a caso nella mattinata di venerdì a Sant'Agata sul Santerno. L'episodio è avvenuto quando da poco erano passate le 10.30 all'interno del parcheggio del Deka. "Almeno mangio" ha detto ai militari che lo hanno arrestato con le accuse di lesioni pluriaggravate e di porto abusivo di arma da taglio. L'insegnante, a quanto sembra, vive con una pensione di 450 euro al mese.

Il ferito, un 42enne italiano, per fortuna se la caverà in 10 giorni visto che il fendente alla schiena non è andato in profondità. L'insegnante, che sembra essere l'ennesima vittima della crisi economica che sta colpendo il paese, e che sta mietendo vittime ogni giorno tra imprenditori, dipendenti e disoccupati che non riescono ad arrivare alla fine del mese, era già finito nei guai pochi giorni fa per aver minacciato un capotreno che lo aveva multato in quanto sprovvisto di biglietto.

L'insegnante è difeso d'ufficio dall'avv.Antonio Diogene. Il giudice Corrado Schiaretti ha convalidato l'arresto.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Accoltella un passante alla schiena: "Ho fame, voglio andare in carcere"

RavennaToday è in caricamento