rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Piangipane / Strada Statale 16 Adriatica

Accompagnava "lucciola" a prostituirsi sull'Adriatica: protettore in manette

Un 55enne è stato arrestato nella tarda serata di martedì dai Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile con l'accusa di favoreggiamento della prostituzione

Alle forze dell'ordine è già noto poichè ha precedenti specifici alle spalle, ma questo non gli ha impedito di proseguire nella sua attività. Un 55enne è stato arrestato nella tarda serata di martedì dai Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile con l'accusa di favoreggiamento della prostituzione. I militari si sono appostati lungo la Statale Adriatica dopo aver appreso che ogni sera un uomo accompagna in una un'area di servizio una "lucciola" straniera.

Martedì sera, all’area della piazzola in questione, ad un tratto è giunta un’autovettura con a bordo un uomo ed una donna. L’uomo ha acceso le luci interne dell’abitacolo, segnalando la presenza della prostituta. I militari sono usciti allo scoperto dopo aver notato poco dopo che nell’area di servizio si era fermato un potenziale cliente. Il "protettore" è stato così arrestato ed accompagnato a casa in attesa di esser processato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Accompagnava "lucciola" a prostituirsi sull'Adriatica: protettore in manette

RavennaToday è in caricamento