rotate-mobile
Cronaca Conselice

Accumula reati: 60enne dovrà scontare 4 anni di carcere

I Carabinieri di Conselice hanno arrestato una 60enne che deve scontare una pena detentiva di oltre quattro anni di carcere per associativi contro il patrimonio ed in materia di falso

I Carabinieri di Conselice hanno arrestato una 60enne che deve scontare una pena detentiva di oltre quattro anni di carcere per associativi contro il patrimonio ed in materia di falso. Al termine delle attività la donna è stata condotta al carcere di Forlì. I militari di Bagnacavallo hanno invece denunciato un 30enne polacco che, nel corso di una perquisizione domiciliare, è stato trovato in possesso, di varia refurtiva nascosta in cantina.

Si tratta di attrezzatura elettronica (televisori, computer portatili, videoregistratori, macchine fotografiche digitali e telefoni cellulari) nonché biciclette ed attrezzi edili, il tutto sottoposto a sequestro poiché di provenienza furtiva atteso che per diversi oggetti sono stati individuati i legittimi proprietari. L’uomo dovrà rispondere di ricettazione per ricettazione.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Accumula reati: 60enne dovrà scontare 4 anni di carcere

RavennaToday è in caricamento